Podere La Lespa

 
 

Splendido Podere in pietra, in posizione dominante nel cuore della Toscana sulle colline tra Rosignano M.mo ed il Lago di Santa Luce, oasi naturalistica protetta.

Il Podere è stato restaurato nel pieno rispetto della tipica casa toscana con materiali di recupero originali: mezzane, quartucci, travi e travicelli.

La proprietà e’ composta da una struttura abitativa di circa 500 mq suddivisi in un caseggiato rurale principale di 400 mq su due livelli e da una depandance di 100 mq distante dal casale pochi metri, completano la proprietà 1 ha di terreno con circa 150 ulivi completamente recintato e una piscina panoramica 7m X 14m con doccia e solarium.

L’insieme della struttura ben si presta ad ogni forma di destinazione sia a residenza privata sia a carattere turistico ricettivo (possesso di autorizzazione per attività turistico ricettiva rilasciata dal Comune e dalla USL di competenza).


Posizione immobile

Ottimamente collocato in riferimento ai centri di comunicazione piu’ importanti della toscana come l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa 30km, il porto di Livorno 25 km, il porto turistico di Rosignano 10 km, il porto di Piombino 70 Km e l’autostrada Rosignano Genova 15Km, il podere ha una posizione strategica che consente facilmente l’accesso a numerose e differenti aree toscane di grande interesse per itinerari personali, classici o alternativi capaci di far conoscere centri d’arte e di cultura oltre che complessi paesaggistici e naturalistici.

Dal podere sono facilmente raggiungibili Firenze (89 km), Siena (100km), San Gimignano (63 km), Lucca (55km), Pisa (37 km), Castagneto C.cci e Bolgheri (40 km) (Casciana Terme 15 km) (Livorno 25 km) Costa e Strada del Vino degli Etruschi e(40 km Med. – le fantastiche spiagge bianche di vada solamente 10km).

 

Podere La Lespa